Compleanno in casa Palermo: spegne oggi 20 candeline il numero 10 rosanero Andrea Rizzo Pinna. Forse ad oggi l’elemento in rosa più discusso ed emblematico di questo anno dilettantistico.

Presentato come un giocatore di gran talento, anche a Petralia si era distinto, e tutto aveva fatto supporre che sarebbe stato lui il titolare di riferimento, non a caso è uno dei pochi ad essere stato acquistato dal Palermo a titolo definitivo.

Poi tanta panchina, tanta voglia di dimostrare il proprio talento, forse ancora acerbo, ma poche le chances fin qui per il giovane, che ha anche avuto la mala sorte di indossare quel n° 10, finito in questi anni sulle spalle di chi non ha avuto tanta fortuna qui a Palermo, quasi come una maledizione.

I tifosi invocano la sua presenza in campo ogni domenica, curiosi di scoprire questo talento nascosto che ancora dorme, medita, si allena tra Boccadifalco e Carini senza avere la possibilità di spiccare il volo.

Tanti auguri ancora ad un giovane emergente con la speranza di vederlo presto all’opera!

1 commento

  1. Auguri di Buon Compleanno ad Andrea Rizzo Pinna, gli auguriamo anche di vederlo presto in campo per dimostrare le sue qualità calcistiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui