Parla Vincenzo Plescia, ex giocatore della primavera del Palermo e del Roccella, oggi centravanti del Renate, intervistato durante la trasmissione “Diretta Stadio Lunedì”.

Queste le sue dichiarazioni

Palermo-Roccella? Il Roccella non si tirerà indietro, loro giocano per vincere, devono salvarsi. Il Palermo farà la sua partita, spero che vinca il calcio e il bel gioco.”

“Dopo la Primavera molti ragazzi vengono messi fuori, io stesso, purtroppo o per fortuna. Fare panchina però mi ha dato tanta motivazione e ora sono contento di vedere fin dove sono arrivato, in questa categoria col Renate. Dico a tutti i ragazzi che non devono mollare mai, perché nulla è impossibile.”

“Dentro lo spogliatoio durante la Primavera in queste situazioni si vengono a creare situazioni un po’ malvagie, varie lamentele, perché ognuno pensa per sé, e lì il Mister deve essere bravo a gestire tutto il gruppo. I ragazzi palermitani che hanno dato l’anima e poi si ritrovano fuori, è molto brutto… ma fa parte del gioco e bisogna accettarlo.”

“Io nel nuovo Palermo? Dipende da ciò che mi sarebbe stato proposto, dal progetto, sicuramente ci potevo pensare, perché per il Palermo questo ed altro, così come non escludo un ritorno in futuro. Però non ho ricevuto alcuna chiamata dalla società. Il Roccella? Proveranno a chiudersi e ripartire, con gli esterni molto veloci che mettono molti cross al centro.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui