Il tecnico non è l’unico responsabile del calo di rendimento.
I dirigenti per il momento non pensano ad alcun cambio.

I rivali frenano.Il pari del Savoia a Castrovillari è stata una boccata d’ossigeno.
I limiti rosanero. Oltre al gioco è emerso un difetto di carattere del gruppo.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Fabrizio Vitale sottolinea che il pari del Savoia consente al Palermo di restare a tre punti di distacco dai campani ed a Pergolizzi di restare in panchina. Anche se non sarebbe cambiato nulla, visto che senza l’ad Sagramola, in società non si muove nulla e Sagramola, che è in Argentina, tornerà solo a fine settimana. Il presidente Mirri ha blindato l’allenatore che avrà anche le sue colpe ma non è il solo. In campo vanno i giocatori e se sbagliano un rigore o non fanno quanto gli viene chiesto, le colpe non sono di Pergolizzi. La società dovrebbe dare un segnale forte, ma è tutt’altro che interventista, scrive Vitale, e se domenica contro il Roccella Pergolizzi dovrà inventarsi qualcosa per sopperire alle assenze di Doda e Vaccaro, le responsabilità sono anche della società che non ha voluto prendere due under alternativi ai cosiddetti titolari.
La politica di spending review non si sposa bene con le ambizioni di una società che è chiamata a vincere il campionato, così come lasciare un tecnico in balia delle onde.
.

1 commento

  1. Buingiorno,
    Scrive così su mediagol il sig. De Miere che non ho il piacere di conoscere, ma che senza giri di parole
    fotografa la situazione. “Ma allora è vizio, prima con mio figlio a Marsala, ora addirittura con la maggior parte dei giocatori del Palermo, persona dal punto di vista calcistico arrogante, presuntuoso e tecnico scarso. Forse ama uccidere i giocatori dal punto di vista calcistico”.
    Analogo giudizio seppur più velato da parte del Presidente del Marsala. Dobbiamo per forza restare in serie D (dilettanti)? O speriamo in qualche possibilità futura di ripescaggio?
    So soltanto che tenere ancora il sig. Pergolizzi non ci aiuterà a salire di categoria. Domenica magari vinceremo e tutto si placherà in parte , ma attenzione non si pensi alla sostituzione dell’allenatore quando è troppo tardi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui