Prosegue l’intervista al Direttore Sportivo del Roccella Curtale, che ha parlato del match in vista per domenica tra Palermo e Roccella per i microfoni di “Diretta Stadio Lunedì” su Gold78.

Queste le sue dichiarazioni in esclusiva per la trasmissione andata in onda su Gold78.

“Scontri diretti con Savoia e Acireale? Sono due campi difficilissimi, noi abbiamo affrontato l’Acireale in casa, e in trasferta il Savoia. Sono due ottime compagini, ma il Palermo rimane quella favorita per la vittoria del campionato. Alcune volte giocare fuori casa avvantaggia un po’ di più, paradossalmente. Il Palermo a Torre Annunziata e Acireale farà risultato.”

“Anche noi a Torre Annunziata abbiamo trovato una situazione particolare, abbiamo giocato lì e abbiamo perso per un gol al 93′”

“La situazione del Palermo un vantaggio? Noi veniamo a Palermo in una situazione particolare, non nego che a noi avrebbe fatto piacere venire a Palermo con una situazione migliore per la società rosanero, purtroppo la situazione non è questa. Sappiamo di trovarci in una situazione ambientale particolare, perché una piazza come Palermo si ritrova in D ancora impegnata per raggiungere la promozione, dunque sarà una partita difficilissima, anche se lo sarebbe stata in qualsiasi situazione.”

“Il pubblico è normale che se la situazione dovesse essere in bilico potrebbe perdere la pazienza, ma sappiamo che troviamo una squadra arrabbiata, e quindi potrebbe essere ancor più difficile per noi. Siamo una piccola squadra e ce la giocheremo sicuramente, come ce la siamo giocata con tutti. Andiamo in uno Stadio che molti hanno visto solo in televisione, e per noi è un orgoglio andare al Renzo Barbera domenica, ma cercheremo di fare il possibile e portare il risultato a casa”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui