È iniziata oggi la settimana di preparazione per Palermo-Roccella, match che si giocherà domenica tra le mura del “Renzo Barbera” e che potrebbe rivelarsi fondamentale per la permanenza di Pergolizzi sulla panchina rosanero dopo le parole di oggi pomeriggio da parte di Di Piazza.

In occasione della trasmissione “Diretta Stadio Lunedì” il Direttore Sportivo del Roccella, Francesco Curtale, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al match che avrà luogo domenica e che vedrà protagonista la sua squadra.

“Ultimo match del Roccella? Contro il Biancavilla abbiamo ottenuto una vittoria meritata per quanto espresso nei 90′, i ragazzi stanno cercando di risalire la china il più presto possibile.”

“Differenze con l’andata? Il Palermo è la squadra che alla fine, anche se con qualche difficoltà, riuscirà a vincere il campionato. Non so cosa sia cambiato, può essere che ci siano situazioni interne difficili da capire o intuire, sicuramente bisogna dire che il Savoia è un’ottima squadra che si è rinforzata. Noi l’abbiamo affrontata e siamo stati sfortunata al 93′, e con alcuni innesti che hanno fatto è una squadra che può stare alle calcagna della squadra palermitana.”

“Anche se il Palermo ha bruciato i punti di distanza nulla è perduto, perché con questa società, la tifoseria, il Palermo può ancora spuntarla. Naturalmente non deve farsi prendere dal nervosismo, dato che la situazione pur restando ottimale, adesso è lievemente peggiorata data la distanza ridotta con la seconda”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui