Pari per i rosa, il Savoia può accorciare
In vantaggio con Langella, raggiunti nel finale; gli inseguitori in campo oggi a Castrovillari.
Il tecnico Pergolizzi: “Questa volta il golletto non è bastato. Sarei un pazzo a dire che va tutto bene”

L’analisi della partita nell’articolo di Valerio Tripi su Repubblica, oggi in edicola, che scrive tutte le paure del Palermo si sono materializzate a quattro minuti dalla fine.
E torna forte la paura della tifoseria rosanero che ieri anche a Pratola Serra non ha fatto mancare il suo apporto alla squadra ma che a fine partita ha voluto un confronto con la squadra, guidata sotto la curva da Crivello.

Una partita da cui il Palermo esce male non solo perchè il Savoia vincendo si porta ad un solo punto ma anche per via dell’infortunio serio occorso a Doda (Alleruzzo andava espulso?) e per l’espulsione rimediata da un ingenuo Vaccaro allo scadere.

1 commento

  1. Tutta colpa di Zamparini …. ah ah ah ….. i tifosi del Palermo sono più presuntuosi della squadra …..e’ l’ambiente palermtano ad essere presuntuoso e arrogante, lo e’ sempre stato e sempre lo sara’……la dura lezione però e’ che non basta essere la squadra del capoluogo di regione per vincere una partita di calcio in un paesello di provincia sperduto tra i colli, in campo si va in undici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui