Altro passo falso del Palermo che non va oltre il pari contro il San Tommaso.
Tanto possesso palla, ma pochissimi tiri. Chance per Sforzini che spreca tutto. E oggi il Savoia può portarsi a un punto.
Nuova prova incolore contro una squadra che lotta per salvarsi.
Palermo, ancora una frenata. Col San Tommaso un pari amarissimo.
Langella segna ad inizio ripresa, Alleruzzo risponde all’86 ’. Il Savoia oggi può andare a -1

Prestazione deludente. Tanto possesso palla, ma pochissimi tiri. Rimpianti per la chance sprecata da Sforzini.

Un punto che fa male. Due punti lasciati su uno dei campi più battuti del campionato al termine della solita partita esterna del Palermo..
Inizia così l’articolo di Carlo Brandaleone, che, sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, analizza il pareggio ottenuto ieri dalla squadra rosanero a Pratola Serra. E si sottolinea che, a parte il gol di Langella, il numero delle conclusioni a rete dei rosanero è stato zero.

Solita gara senza però il solito copione e cioè che dopo un golletto più o meno casuale, mai la squadra di Pergolizzi era stata finora raggiunta.
Una squadra che difetta sicuramente in fantasia, cosa apparsa evidente ieri a Pratola Serra prendere un gol in mischia ci può anche stare ma non riuscire a sviluppare una fase offensiva incisiva contro la peggiore difesa del campionato lascia interdetti.., scrive Brandaleone, che conclude nelle parole di Pergolizzi si legge una specie di fatalismo ma con tutto il girone di ritorno da giocare provare a cambiare qualcosa, anche tatticamente, sembra quasi un dovere

1 commento

  1. Si cambiare l’allenatore I M M E D I A T A M E N T E !!!!!!!!
    Dare la squadra ad un allenatore che sia un allenatore. B A S T A, con Pergolizzi non andremo da nessuna parte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui