during the Serie A match between SS Lazio and US Citta di Palermo at Stadio Olimpico on November 22, 2015 in Rome, Italy.

L’ex portiere rosanero Stefano Sorrentino, leader e capitano rimasto nel cuore dei tifosi del Palermo, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, della possibilità di vestire la maglia della squadra siciliana in estate e delle offerte ricevute, dei rumors e di come ancora si sente nonostante lo stop dai campi di calcio:

Per me è un periodo negativo. Se chi aveva bisogno di un portiere non ha sferrato l’assalto quando poteva prendermi a mercato chiuso, figuriamoci ora che ci sono portieri in esubero. Ci saranno tanti scambi, io mi sento bene e voglio dimostrare di poter essere ancora protagonista“.

La tua volontà è quella di rientrare con un progetto. Accetteresti un ruolo da secondo?

Ho sempre cercato la qualità nelle scelte professionali, così come nella vita quotidiana. Sono senza squadra da sei mesi, ho avuto tante richieste e le ho rifiutate tutte. Ho messo dei paletti: in B avrei giocato solo con il Chievo, in A accetterei di fare qualsiasi tipo di ruolo ma non il tappabuchi per pochi mesi, anche perché dovrei mobilitare la famiglia. È un discorso complesso; ho ascoltato tante proposte, ma per vari motivi non si è trovato l’accordo. Ho ascoltato anche l’offerta del Palermo, questo per dire quanto sono legato alle squadre in cui ho giocato“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui