In seguito al pareggio contro il San Tommaso, così Rosario Pergolizzi, allenatore dei rosanero, ha commentato la sfida. Dopo questo passo falso, l’allenatore rosanero si è detto preoccupato non tanto per il risultato, quanto per la prestazione messa in pratica dai suoi giocatori. Poi il tecnico ha continuato parlando del debutto di Floriano. Ecco le sue dichiarazioni principali:

Il tecnico giudica così la prestazione dei suoi: “Sarei un pazzo a dire che tutto va bene, se fossimo statti più attenti l’avremmo portata a casa. Non si può prendere un gol a 5 minuti dalla fine. Siamo rammaricati, ma diamo anche merito al San Tommaso.
Oggi non è bastato il “golletto”, poi c’è da dire che in un campo piccolo come questo le palle inattive diventano più pericolose. Non sono scontento del risultato, ma sono scontento dell’attenzione che abbiamo mostrato oggi”.

Su Doda e Floriano il tecnico afferma:Doda? Vedremo cosa dicono i medici. So che Floriano ci darà una mano. Ieri è stato male, ma non era in forma e l’ho tolto gli ultimi 20 minuti perché non me aveva più”.

Il tecnico conclude:Dobbiamo cercare di fare il secondo gol, non è mai facile sbloccare le partite e portarle a casa e infatti oggi non ci siamo riusciti”.

 

2 Commenti

  1. Buonasera,
    Il Sig. Pergolizzi non è scontento del risultato??? Incredibile!!! ma come si fa a dire queste cose! Il Palermo sotto la sua guida tecnica si è fatto rosicchiare 13 punti di vantaggio e domani se il Savoia vincerà l’avremo ad un punto unitamente alla certezza di andare a giocare a casa sua la partita di ritorno. Signori qui ci stiamo giocando la serie C. Non comprendo perchè persone intelligenti come Mirri e Sagramola non si siano resi conto di aver affidato una auto di grossa cilindrata a chi ha la patente di guida della Vespa.
    Se non si provvede a cambiare la guida tecnica faremo un altro campionato di serie D e quel che è peggio con una” fazzolettata” di abbonati. Non roviniamo la nostra stagione. Non roviniamo il Palermo, già ne abbiamo subite abbastanza di delusioni. C’è Auteri libero chiamiamolo prima che cadiamo nel baratro dell’irrecuperabile. Dott. Mirri non si è reso conto che tutta la Città è contraria a Pergolizzi? Grazie.

  2. Un allenatore da prendere subito visto che è momentaneamente libero è Gaetano Auteri, ha vinto diversi campionati di C e D, ha ottenuto diverse promozioni, altro che pergolizzi che nella sua carriera ha collezionato solo esoneri e dimissioni. Pergolizzi ormai è in confusione e la squadra ha perso fiducia. Oggi abbiamo fatto solo 1 tiro in porta vergognoso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui