La prossima sfida casalinga del Palermo sarà segnata da una vera e propria emergenza in difesa: la squadra rosanero dovrà farà a meno di due pedine inamovobili, che sono quasi sempre stati impiegate dal primo minuto.

Stiamo parlando rispettivamente dei giocatori Masimiliano Doda e Francesco Vaccaro.

Doda è oggi uscito per infortunio: il report medico riporta un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro. Il calciatore si sottoporrà ad indagini strumentali nei prossimi giorni ma il timore che sia davvero un infortunio serio preoccupa lo staff medico rosanero.

Situazione meno grave ma altrettante delicata quella di Vaccaro: suo grandissimo errore quello di aver reagito con un pugno all’avversario, rosso diretto che gli farà saltare di sicuro la prossima sfida in casa al Renzo Barbera.

Oltre al grave danno tecnico-tattico che le due assenze procurano, a mancare nell’11 undici titolare saranno due under che dovranno essere opportunamente sostituiti e non necessariamente da under di uguale ruolo, dato che Peretti non è un terzino e che nella partita di oggi lo abbiamo visto adattato in quel ruolo.

Una situazione davvero ingarbugliata che attende aggiornamenti in attesa di scoprire le condizioni di Doda e il numero di giornate di squalifiche di Vaccaro (qualora dovessero essere più di una) deliberate dal Giudice Sportivo.

Questo sarà un motivo in più per la società per rifiondarsi nel mercato per sistemare questa situazione così delicata?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui