Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola .

Nell’ultima seduta a Boccadifalco prima della partenza (prevista stamattina in pullman), Pergolizzi ha continuato a schierare il Palermo col tridente, provando però una novità..
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che ci informa di una possibile novità nello schieramento scelto dal mister rosanero per la gara di domani pomeriggio contro il San Tommaso.
Nell’ipotesi di un tridente over e cioè con Ficarrotta, Floriano e Ricciardo, la necessità di schierare un under 2001 sarebbe risolta schierando Fallani in porta, con la ovvia e conseguente esclusione di Pelagotti. Solo un’ipotesi o qualcosa di più concreto.

Al termine della seduta di allenamento, scrive il giornale, il tecnico si è trattenuto a lungo proprio con Fallani. Partendo dal presupposto che Ricciardo appare intoccabile e Floriano dato per titolare, per schierare il tridente Pergolizzi ha due strade: o rimette Ficarrotta in panchina oppure concedere un turno di riposo a Felici.
Altri dubbi riguardano l’impiego o meno di Langella e soprattutto quello di Martin, le cui condizioni fisiche appaiono recuperate ma che potrebbe non convincere del tutto Pergolizzi che a quel punto confermerebbe Mauri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui