Campi erba sintetica

Chissà se i tifosi rosanero, vista la lunghezza della trasferta, sono già partiti alla volta della Campania per seguire la squadra impegnata domani contro il San Tommaso.
Di certo lo ha fatto la squadra che in pullman raggiungerà in serata la sede della partita in programma domani pomeriggio.
E, dopo diverse diatribe e attese, finalmente si è stabilito qualche giorno fa che si giocherà a Pratola Serra, in provincia di Avellino. Piccolo comune di 3800 anime, distante circa 15 minuti in auto dalla città irpina.
La volontà del San Tommaso era quella di poter disputare la gara al Partenio di Avellino, ma lunghezze burocratiche hanno consigliato al club del Rione San Tommaso di spostarsi allo Stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra.

L’impianto è un piccolo campo in erba sintetica dove il San Tommaso ha disputato finora una sola gara. In genere la squadra di mister Liquidato gioca allo Stadio Comunale Annino Roca di Avellino.
L’impianto di Pratola Serra può ospitare meno di 1000 spettatori, divisi in due settori: una tribunetta centrale da quasi 500 posti, dove vengono sistemati i tifosi locali e la stampa ed un settore dietro una delle porte, dove vanno in genere i tifosi ospiti.
In questa parte dedicata alla tifoseria ospite, la disponibilità di posti è di 414, come ci hanno confermato dall’ufficio stampa del San Tommaso.
Considerata la difficoltà e la lunghezza della trasferta, sarà difficile che i tifosi rosanero possano riempirlo.
In ogni caso, chi sarà presente merita comunque un apprezzamento dalla società…
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui