L’attaccante sarà in campo col San Tommaso Il tecnico: ” Acquisto importante, farà bene”.
“Col Savoia sarà una battaglia fino alla fine e dobbiamo essere all’altezza con i risultati sul campo.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

Roberto Floriano è la carta che l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi si giocherà subito domani sul campo del San Tommaso
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi che riprende la conferenza stampa del tecnico rosanero, ieri al Tenente Onorato.

“Sapevamo che sostituire Santana era necessario e lo abbiamo fatto al meglio. E anche la squadra ha apprezzato molto il suo arrivo..ha caratteristiche diverse rispetto a quelle che abbiamo in squadra.. non posso pensare di fare venire un giocatore importante come lui dicendogli che prima di giocare dovrà trovare la condizione…Vivo con ironia, non sono scemo al punto da non capire che i fischi domenica erano per me. La prendo con ironia perché devo gestire uno spogliatoio fatto di grandi e giovani..Martin? Si è fermato di nuovo quando sembrava che stesse recuperando abbiamo fatto un controllo ecografico che non ha evidenziato problemi. Sarà fra i convocati, ma non è al cento per cento… Savoia? Ben vengano i duelli se alla fine raggiungi l’obiettivo, è anche più bello se passi attraverso sacrifici e battibecchi..”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui