Per il San Tommaso, è tempo di pensare alla prossima sfida contro il Palermo. Domani alle 14 e 30 sarà Liquidato contro Pergolizzi. In attesa di capire chi la spunterà, i campani si sono mossi sul mercato e nella giornata di ieri è stato ufficializzato Amara Konatè, attaccante ivoriano cresciuto nelle giovanili del Parma.

Il giocatore è stato ufficializzato ieri dal club Irpino ed è già a disposizione di mister liquidato e logicamente, disponibile per la partitissima di domani contro le “aquile” rosanero. Vanta un passato in serie C e in D con le maglie di Cavese ,Fezzanese, Gargano, Pomigliano e Portici. Oggi sarà presentato alla stampa.

Da una parte Floriano, dall’altra dunque, Konatè. La giornata dei “debutti” potrebbe prendere vita e se la titolarità dell’attaccante appena arrivato tra i ragazzi di Pergolizzi sembra ormai certa, qualche dubbio resta per il neo arrivato in Campania. Dubbi, che con ogni probabilità mister Liquidato scioglierà nella conferenza stampa prevista oggi alle ore 18.00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui