Allora è vero!!!
Sono dunque fondati i rumors arrivati alla nostra redazione qualche giorno fa e di cui vi avevamo scritto in un precedente articolo!
Avevamo saputo di una possibile partecipazione di tifosi del Savoia per la gara che si giocherà a Pratola Serra. Ovviamente per sostenere il San Tommaso nella sfida contro il Palermo. Poi il dir.gen. del San Tommaso aveva escluso questa possibilità che invece ieri è stata confermata dal presidente onorario del Savoia Mazzamauro:

Onestamente questo Savoia può farsi male soltanto da solo, però non mi preoccupo troppo di questo aspetto. ..Record? Penso più che altro a vincere le prossime partite…Abbiamo una rosa talmente ampia che i cambiamenti quasi non si notano, un gruppo di un livello talmente alto che secondo me non ce n’è per nessuno. ..Penso che la rosa sia completa come poche, credo che i miei stiano lavorando per qualche altro innesto under ma non ne sono certissimo. ..Io piaceri non ne chiedo a nessuno, credo però che il San Tommaso nel prossimo turno sia quasi costretto a fare risultato. Liquidato se la gioca con tutti, non dimentichiamolo, è fatto così e credo che faranno un’ottima prestazione contro il Palermo, tra l’altro sugli spalti potrebbe esserci anche qualche nostro tifoso”.

Del resto possono permetterselo: giocano il giorno dopo e la distanza fra Torre Annunziata e Pratola Serra non è proibitiva: una settantina di chilometri percorribili in quasi un’ora di auto. Insomma è come se il Savoia giocasse a Castelvetrano ed i tifosi rosa volessero farsi una passeggiatina…
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui