sagramola castagnini

Potrebbe anche essere finito qui il mercato del Palermo e in fondo, non sarebbe una tragedia: colui che doveva arrivare con il difficile compito di sostituire il capitano dei rosanero (che rientrerà tra Febbraio e Marzo), è sbarcato già a Palermo da qualche giorno e si presenterà alla stampa Lunedì; prima di lui è arrivato Silipo, il gioiello che non si è presentato maluccio nella prima apparizione e che avrà il compito di far rifiatare Felici.

Insomma le aspettative di mercato sono state mantenute e d’altro canto, se quello di Gennaio è chiamato di “riparazione” un motivo ci sarà. Oltretutto, la penuria di notizie di questi giorni sul fronte mercato e nella fattispecie, di quello in entrata, alimenta l’ipotesi di una sua chiusura. Eccezion fatta per Neglia infatti, attaccante del Bari accostato al Palermo qualche giorno fa, non sembrano circolare altri nomi e comunque, non pare che la trattativa con quest’ultimo stia decollando più di tanto. La scoperta di Mauri poi, impiegato nella partita casalinga contro il Marsala, si è rivelata decisiva e chissà che non sia lui il vero “acquisto” del Palermo a centrocampo.

Possibilmente il tifoso medio vorrebbe di più, ma se si fanno due conti e si riflette un attimino, la società ha operato come doveva puntellando il reparto offensivo con due giocatori (uno in particolar modo), che potrebbero fare la differenza. Per carità, fa bene Pergolizzi quando dice che “Floriano deve dimostrare sul campo la sua forza” ma questo attaccante non più giovanissimo ormai, può davvero essere devastante in serie D. 

Le trattative possono anche finire qua e tutto sommato, il tifoso può ritenersi soddisfatto. Qualcosa doveva essere fatta in questo senso e la promessa è stata mantenuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui