Il siparietto sul rigore.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, nell’articolo di Benedetto Giardina che descrive il siparietto verificatosi in occasione del rigore assegnato al Palermo.
Pergolizzi in conferenza stampa aveva detto che avrebbe scelto lui i rigoristi, e così era: Mauri primo rigorista, poi Ficarrotta ed infine eventualmente Ricciardo, terzo rigorista.
Ma Lancini voleva stravolgere tutto e per incoraggiare il compagno e mostrargli la stima di tutta la squadra, aveva preso il pallone e consegnato a Ricciardo la palla da battere dal dischetto.
Ricciardo non ha voluto stravolgere le scelte di Pergolizzi e nonostante l’insistenza del compagno non si è fatto convincere.
Ha tirato così Mauri che ha freddamente realizzato il penalty del momentaneo vantaggio rosanero.






Altre News
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B
Palermo, ufficiale un’amichevole con un club greco: tutti i dettagli
Calciomercato Palermo, un under piace in Serie C: le ultime