Ai campani non basta vincere col San Tommaso, il presidente onorario Mazzamauro: “Ancora un rigore ai rosanero, non aggiungo altro…”.
Sagramola: “Contro di loro ci hanno annullato una rete regolare. E perchè giocano mezz’ora dopo?”

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Benedetto Giardina ricostruisce il dopo partita di Savoia-San Tommaso con il presidente onorario Mazzamauro che, non soddisfatto della prestazione dei suoi , trova anche il tempo di dedicare qualche battuta ai rosanero:
Metto le mani avanti e non lo dico per polemica ma c’è da riflettere sul fatto che nelle partite del Palermo esca sempre almeno un rigore a favore dei rosanero. Lo dico in tempi non sospetti, non fatemi aggiungere altro”.

Il Palermo non ci sta e , come vi abbiamo scritto in un nostro articolo ieri sera, risponde a tono attraverso le parole dell’ad Sagramola:
Un commento malizioso a proposito dei rigori concessi a nostro favore che alimenta ad arte un clima di sospetto che non ha ragione di essere. Basterebbe ricordasse gli episodi a noi sfavorevoli, compresi i gol regolari che ci sono stati annullati, proprio con il Savoia, sul punteggio ancora sullo 0-0, e contro l’Acireale…per rispetto della serietà del torneo, anziché montare inutili polemiche, sarebbe meglio che la smettessero di giocare in orari diversi rispetto a quello di calendario.

Cosa che accadrà probabilmente anche nel prossimo turno di campionato, se la Lega confermerà l’anticipo al sabato della gara fra San Tommaso e Palermo.
.

1 commento

  1. A quanto pare i dirigenti del Savoia sono passati alla provocazione continua preventiva in attesa dello scontro diretto. E con il loro orario di inizio posticipato delle loro partite, come la mettiamo? Si vede che hanno santi in paradiso, (paradiso=lega dilettanti). Temono il Palermo, buon segno, perché non sono così tanto sicuri della loro forza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui