Non si placa il clima di polemica nato dopo le parole del Presidente del Savoia Mazzamauro, che oggi pomeriggio dopo la vittoria della sua squadra contro il San Tommaso aveva rilasciato dichiarazioni discutibili sulle conduzioni arbitrali durante le partite del Palermo.

In seguito a queste dichiarazioni del Presidente Mazzamauro non è mancata la pronta risposta di Rinaldo Sagramola, che con decisione e prontezza ha voluto sottolineare la sua posizione in merito alla situazione che si sta venendo a creare. Di seguito il comunicato ufficiale.

”Leggo stupito del malizioso commento del presidente onorario del Savoia a proposito dei rigori concessi a nostro favore. Alimenta ad arte un clima di sospetto che non ha ragione di essere. Basterebbe ricordasse gli episodi a noi sfavorevoli, compresi i gol regolari che ci sono stati annullati, proprio con il Savoia, sul punteggio ancora dello 0 a 0, e con l’Acireale. Ad ogni modo, per rispetto della serietà del torneo, anziché montare inutili polemiche, sarebbe meglio che la smettessero di giocare in orari diversi rispetto a quello di calendario!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui