Dopo la vittoria contro il Marsala, ha parlato nella consueta conferenza stampa il tecnico del Palermo Rosario Pergolizzi, che rifiata decisamente dopo questa vittoria. Ecco le sue dichiarazioni principali:

Il tecnico del Palermo ci tiene a sottolineare l’importanza della vittoria e spiega i fischi del Barbera: “Ricominciare e vincere è sempre importante, oggi abbiamo fatto meno bene rispetto al Troina, le prime sono sempre difficili, anche per il carico di lavoro, ma l’abbiamo vinta grazie al carattere e ne siamo felici. Fischi? Credo fossero rivolti a Felici, l’ho cambiato perché stava giocando male, era al 50 percento, e non devo dare spiegazioni a nessuno sulle mie scelte”.

Pergolizzi continua poi sulla partita e sulla grande prestazione di Mauri: “Non mi ricordo tiri del Marsala, non abbiamo fatto una grande partita, ho visto un Palermo in Salute, ma non in gran forma, ma me lo aspettavo. Il rigore? Sì ho deciso io. Mauri è il rigorista prescelto, tutti sapevano quello che dovevano fare. Cerco di sfruttare le caratteristiche di ogni singolo giocatore, mauri ha fatto un’ottima partita”.

L’elogio poi nei confronti di Silipo, le critiche del pubblico e l’arrivo di Floriano sempre più vicino: “Silipo credevo ci potesse dare quella rapidità che Felici non poteva garantire. La gente è libera di dir quello che vuole sul mio conto, siamo la miglior difesa e il miglior attacco. Floriano? Credo abbia visto la partita. L’unico obiettivo è quello di vincere, e preferisco che le critiche cadano su di me e non sulla squadra”.

Infine conclude: “Savoia e Palermo si giocheranno fino alla fine questo campionato: magari anche i passaggi più semplici non si fanno in maniera spensierata. Abbiamo lavorato molto sotto l’aspetto fisico in questi giorni, e non avere avuto infortuni è già importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui