In seguito alla sconfitta con il Palermo, ha parlato in mixed zone il presidente del Marsala Cottone:
”Ci può stare la sconfitta, gli episodi ci puniscono. Se il Palermo continua a giocare così non vince il campionato e lo dico da tifoso rosanero, non è stata una bella partita. Sull’1-1 il pubblico ha cominciato anche a fischiare. Io penso che il gioco del Palermo debba essere spumeggiante se vuole vincere il campionato, con i regali non si vincono i campionati… Il Marsala è stato penalizzato dagli episodi. Luca (Ficarrotta, ndr) l’ho rivisto male, la squadra deve giocare per lui secondo me”.
111111111111






Altre News
Calciomercato Palermo, un difensore vicino alla cessione
Calciomercato Palermo, due big verso l’addio? Tutti i dettagli
Lorenzo Insigne e il Palermo, destini incrociati? Un club greco ci pensa