In vista del delicato match contro il Marsala di questa Domenica, parla il tecnico rosanero Rosario Pergolizzi nella consueta conferenza stampa pre-partita. L’allenatore del Palermo si è soffermato sopratutto sulla prossima gara, ma non sono mancati riferimenti al mercato e un resoconto sul girone d’andata. Ecco le sue dichiarazioni principali:

Sul possibile arrivo di Floriano l’allenatore è apparso abbastanza sicuro del suo sbarco nel capoluogo, ma ha voluto anche mantenere una sottilissima umiltà: “Se arriva sono felice, credo che arriverà qualcuno in questi due giorni, penso che arriverà, ma se non arriva sono sicuro che arriverà qualche altro giocatore. Il mercato? Non ho parlato con la società e non ho richiesto nomi, io credo che queste cose dovreste chiederle ai dirigenti”.

Su Silipo il tecnico spende parole di elogio: “Grande tecnica e grande corsa, ma deve crescere fisicamente perchè non ha giocato molto con la Roma, quindi gli manca la partita. Non dobbiamo avere fretta con questo ragazzo. Il suo arrivo non significa nessuna bocciatura per gli altri. Felici? Giocherà”.

Sull’andazzo del campionato: “I punti di vantaggio dovevano essere 7 dalla seconda secondo me. L’unica sconfitta meritata davvero è stata quella contro l’Acireale, poi contro il Troina è mancata anche un po’ di fortuna. Per essere perfetti ci mancano altri 2 o 3 punti, comunqie dobbiamo stare tranquilli, in una stagione ci sono momenti positivi e latri negativi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui