Pergolizzi

Continua il mister in conferenza stampa, parlando sopratutto dell’avversario, il Marsala allenato da Terranova. Il tecnico sottolinea poi che non si deve temere nessuno e che solo la mancanza di cattiveria può determinare un risultato a sfavore. Ecco le sue dichiarazioni:

Pergolizzi elogia le qualità del Marsala che si è rinforzato in questa sessione di mercato: “Il Marsala è un’ottima squadra, sono bravi a difendere e a ripartire. Hanno comprato un francese e Scopetta, che giocava al Biancavilla, quindi si sono rinforzati. Comunque noi non dobbiamo temere nessuno, se giochiamo con la cattiveria giusta possiamo battere chiunque”.

Poi ammette: “Se avessimo avuto più dinamicità e cattiveria sottoporta avremmo avuto più punti. Ecco se noi in questo girone di ritorno facciamo questo non avremo problemi. Se siamo carichi? Volevo proprio sottolineare questo aspetto: abbiamo lavorato molto bene, ho visto veramente una squadra concentrata, credo che fisicamente saremo messi molto bene nonostante sia la prima partita dell’anno”.

Sul pubblico che ci sarà al Barbera e la spinta che può dare alla squadra: “A noi fa piacere tutto questo, il pubblico, il calore dei tifosi, ma in campo ci andiamo noi. Se noi giochiamo bene riusciamo a portare il pubblico dalla nostra parte e diventa tutto più semplice, dipende da noi. Per noi è solo fondamentale vincere”.

Il mister conclude su Ficarrotta: “Non posso essere contento, per le caratteristiche che ha dovrebbe fare di più, perchè gioca nel Palermo. Lui dovrebbe credere di più in se stesso”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui