Il francese non si è allenato, l’under s’è fermato dopo 20’. Mauri candidato a centrocampo e Lucera in avanti. In questo caso in porta andrà Fallani e il nuovo arrivato Silipo in panchina.
Sarà decisiva la rifinitura di stamattina al «Barbera» aperto ai tifosi.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Non solo Felici. Pergolizzi e il Palermo tremano anche per le condizioni di Martin
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea le condizioni di due pedine fondamentali per il tecnico Pergolizzi: Felici e Martin. Il francese ieri non si è allenato per un problema ad un polpaccio e se non dovesse farcela, probabile l’impiego di Mauri a centrocampo dove Martinelli e Kraja sembrano certi di una maglia.

Più difficile eventualmente la sostituzione di Felici che ieri ha interrotto la seduta dopo venti minuti, praticamente senza mai forzare. In caso di forfait, il tecnico rosanero potrebbe optare per inserire Lucera accanto a Ricciardo e Ficarrotta, probabilmente titolari. Ma ci sarebbe sempre il nodo under 2001 che sarebbe risolto con l’impiego di Fallani in porta. A meno che Pergolizzi non decida di buttare nella mischia sin da subito il neo arrivato Silipo, nuovo under 2001 rosanero.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui