Il Palermo non può fallire.
Ficarrotta all’andata era nel Marsala e fece ammattire i rosanero che lo acquistarono,ora con Floriano in arrivo è al bivio.

Due in dubbio- Pergolizzi deve valutare Felici e Martin per via degli infortuni.

L’articolo di Giovanni Di Marco sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, ripercorre il derby di andata deciso da Lucera nel finale con Ficarrotta che fece ammattire i rosanero. Oggi Lucera è un po uscito dalla formazione titolare e Ficarrotta ha potuto realizzare il suo sogno di indossare la maglia rosanero anche se finora forse si aspettava qualcosa di più e >non è un caso se Sagramola e Castagnini hanno deciso di puntare su Floriano per rinforzare il reparto offensivo, scrive Di Marco.

Ficarrotta è andato a corrente alterna e non sempre ha convinto, fino all’espulsione col Savoia che gli è costata tre giornate di squalifica. Col Marsala, in attesa di Floriano, Ficarrotta avrà un’altra chance, un’altra occasione per far vedere le sue qualità. Dovrebbe partire titolare con Ricciardo e Felici se il romano recupera. Altrimenti spazio a Fallani in porta, a meno che Pergolizzi non voglia impiegare subito il nuovo under 2001 Silipo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui