Mercato, l’attaccante rescinde coi pugliesi.
Il Bari dà via libera.

Ultime ore di attesa per Floriano. Il Bari ha dato il via libera all’attaccante..
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, che ci informa come il giocatore è atteso domani o dopodomani a Palermo.

Floriano potrebbe allenarsi con la squadra già da lunedì ed essere disponibile per la trasferta contro il San Tommaso. In ogni caso, per i regolamenti federali, non avrebbe potuto giocare domani contro il Marsala.
Risolto il problema contrattuale che prevede la conferma del giocatore anche in serie C, quella categoria che ha conquistato l’anno scorso col Bari grazie anche ai suoi 13 gol.

Floriano potrà firmare col Palermo solo dopo aver risolto il vincolo con i pugliesi, dunque l’unica formalità che separa Floriano dal trasferimento alla corte di Pergolizzi è lo svincolo dal Bari, che potrebbe essere ufficializzato già in giornata, scrive Giardina.
L’esterno d’attacco è un mancino pure che preferisce giocare a destra e sembra il sostituto ideale di Santana anche in virtù della sua esperienza.

Con l’arrivo di Silipo e di Floriano, il mercato del club rosanero sembra essere concluso ..A meno che, da qui alla chiusura del mercato tra i professionisti, non emergano lacune, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui