Floriano ha ripreso ieri ad allenarsi col Bari e …
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, che sottolinea come l’attaccante esterno è in attesa di essere convocato dalla dirigenza pugliese per risolvere il suo contratto ed accettare la proposta del Palermo.

Floriano vorrebbe anche qualche garanzia sul suo futuro ed avrebbe chiesto un contratto di un ulteriore anno legato alla promozione fra i professionisti.
Castagnini e Sagramola, che nel frattempo stanno battendo altre piste, sembrano decisi a chiudere per quello che nella passata stagione è stato il capocannoniere del Bari in Serie D, scrive Giardina.
Floriano ha detto chiaramente che scenderebbe nuovamente in D solo per Palermo, avendo rifiutato altre proposte da squadre dilettantistiche. Il suo procuratore vorrebbe arrivare quanto prima ad una risoluzione consensuale del contratto che lo lega al Bari, possibilmente entro domenica, quando il campionato di C si ferma.
In tal modo Floriano potrebbe allenarsi tutta la prossima settimana con i compagni ed essere disponibile per la trasferta col San Tommaso.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui