Si prepara un mini esodo.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

A -3 dal derby di Palermo, mentre i tifosi si stanno mobilitando per poter essere presenti in maniera massiccia al «Barbera»…
Inizia così l’articolo di Giancarlo Marino che ci informa come a Marsala c’è grande fibrillazione per la trasferta al Barbera nonostante la squadra non navighi certo in acque tranquille. Grazie all’intervento della società e di alcuni sponsor, possibile che a Palermo domenica siano in tanti, forse anche 400.

La squadra ha ripreso ad allenarsi anche potendo contare sugli ultimi arrivati dal mercato di dicembre:Candiano, Lo Cascio, Federico, Celesia e Inzoudine.
Nelle parole del tecnico Terranova, tutte le difficoltà legate alla gara in casa del Palermo:
“Scenderemo in campo consapevoli delle enormi difficoltà che presenta la trasferta e del fatto che il Palermo, dopo gli ultimi risultati, non può proprio permettersi distrazioni. Anche noi comunque abbiamo le nostre esigenze, siamo stati scavalcati al sestultimo posto ed ora a -2 dal Nola. ..Contiamo di far bene, anche se ci sarà da vedere come si sono rinforzate le altre formazioni. Io sono arrivato solo da poche settimane, ho piena
fiducia in questo gruppo che abbiamo cercato di potenziare malgrado la società non navighi nell’oro e non vuol commettere l’errore di fare il passo più lungo della gamba. Ora ci attende a Palermo una sfida delicatissima, una trasferta ad alto rischio. Dovremo scendere in campo concentrati al
massimo. E speriamo bene.”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui