Palermo

Il giovane attaccante è a rischio per un colpo subìto in allenamento. Si attende il tesseramento di Silipo.
Il tecnico rosanero spera di recuperarlo per la partita contro il Marsala.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

C’è un allarme Felici nell’attacco del Palermo..
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea la botta ricevuta ieri in allenamento durante la partitella contro i baby dell’under 17. Felici è uscito dolorante e le sue condizioni verranno valutate oggi. Non dovesse farcela Pergolizzi si troverebbe di fronte ad un bivio: o stravolgere la formazione impiegando Fallani come under 2001 oppure affidarsi al nuovo arrivato Silipo. Ma per il nuovo under rosanero in questo momento c’è un problema di tesseramento, che, scrive Vannini non è ancora perfezionato e non è ancora certo che possa esserlo entro domenica.

Rinunciare a Felici sarebbe grave anche perchè il giocatore ex Lecce è stato finora determinate nelle ultime settimane realizzando gli unici due gol su azione del Palermo sui quattro complessivi realizzati nelle ultime sette partite.
Dovesse arrivare il tesseramento di Silipo, Pergolizzi vorrà gettarlo nella mischia subito, con due soli allenamenti con la squadra e senza quel normale periodo di conoscenza e di ambientamento?

Chi dovrebbe essere della gara è Ficarrotta, l’ex di turno che proprio nella partita di andata riuscì a convincere la dirigenza rosanero. Ficarrotta finora si è acceso a luce intermittente e probabilmente dovrà fare i conti con l’arrivo del nuovo esterno Floriano, che aumenterà la concorrenza per una maglia da titolare.
Ma un Palermo che deve vincere la volata col Savoia ha bisogno di tante frecce nell’arco, scrive Vannini in conclusione di articolo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui