Pelagotti

Prima conferenza del nuovo corso al Tenente Onorato presieduta dal portiere rosanero Alberto Pelagotti, che quest’oggi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala.

Il giocatore ex Empoli ha risposto ad alcune domande sul campionato in corso, mostrando leadership e sicurezza nelle risposte date. Di seguito vi proponiamo le parole dell’estremo difensore del Palermo.

Che augurio fai per la squadra e quest’anno? L’augurio è sempre lo stesso, ovvero poter vincere il campionato. Questo è l’augurio più importante per squadra, società e tifosi. Faremo di tutto per proseguire su questa strada, finora abbiamo fatto benissimo.

“Silipo? Andrea non l’ho ancora visto benissimo in allenamento, ha fatto soltanto mezzo allenamento. Da quello che mi hanno detto è un giocatore di ottimo livello e ci darà una mano.”

“Io nuovo leader? Il mio ruolo fuori dal campo e quello di Santana è differente, lui è cresciuto in un mondo molto difficile e ha giocato in palcoscenici importanti. Io mi sono preso in carico tutti i “giovinotti”, cerco di mantenere la squadra equilibrata e felice

“La voglia di rivalsa? Non la chiamerei così, perché la classifica parla chiaro, siamo sempre primi. Sicuramente sappiamo che dobbiamo proseguire così, dobbiamo ricompattarci ed essere forti per continuare con una striscia positiva e allungare in classifica

Non possiamo vincerle tutte, perché in ogni categoria ci sono ostacoli importanti, vincere 34 partite è impossibile. Il calo ci sta a livello di risultati, ne abbiamo toppato solo due.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui