Pronte le reti di Floriano per l’attacco del Palermo.
Il bomber del Bari della D, vicino alla firma col club. Lo scorso anno fece 13 gol.
Quest’anno solo 9 spezzoni di gara.

In serie D avrei scelto solo Palermo.
Inizia così l’articolo del collega di Bari Franco Cirici sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, dove ipotizza le parole dell’attaccante nato in Germania, alla vigilia di un suo possibile trasferimento a Palermo.

Cirici descrive le caratteristiche tecniche del nuovo possibile rosanero, il suo carattere allegro e gioviale e quella sua maniera di esultare dopo ogni, gol: il gesto degli occhiali, quasi a voler significare “guardatelo bene cosa ho fatto”.
Floriano, protagonista a Bari nella cavalcata promozione dello scorso anno, ha già rifiutato alcune proposte di squadre di D come Foggia o Cerignola ma non se l’è sentita di rifiutare Palermo.

Un ragazzo solare che a Bari ha perso il sorriso e la maglia da titolare, complice anche un infortunio muscolare che ne ha compromesso la partenza fin dal ritiro precampionato. E con il cambio tattico dopo l’arrivo di Vivarini la situazione per Floriano è diventata difficile fino a perdere il posto in squadra e collezionare soltanto 9 spezzoni di partita.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui