Catania

Sembra che la telenovela riguardante la cessione del Calcio Catania, stia per terminare….forse. Essere scettici è doveroso e i palermitani ne sanno qualcosa di più dei cugini catanesi, purtroppo. Come riportato da CalcioCatania.com, la società etnea potrebbe finalmente trovare degli acquirenti pronti a prelevare il club.

Modalità d’acquisto? Un’azionariato diffuso, composto da imprenditori nazionali e locali che avranno la maggioranza delle azioni, che saranno supportati da altri imprenditori locali di fiducia. Il progetto tecnico sarà guidato da una vecchia conoscenza del calcio catanese Maurizio Pellegrino, mentre il nuovo presidente promotore del nuovo progetto finanziario potrebbe essere Fabio Pagliara, attuale Segretario Nazionale della FIDAL, al momento uno dei manager sportivi più in vista in Italia ed ex dirigente del Catania.

Affermare tutto questo include delle prerogative non di poco conto: La trattativa si farebbe in tempi brevissimi e le garanzie fideiussorie verrebbero garantite immediatamente, senza aspettare il fallimento dell’attuale società. La proposta sembra essere seria e i soldi sopratutto sembrano esserci. Il tutto sarà seguito con minuziosità di dettagli dall’amministrazione comunale. La trattativa sembra avere un’impronta più che reale, sopratutto considerando le persone che vi sono coinvolte; detto questo si aspettano adesso le prime mosse tra le parti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui