Un 2019 che si conclude in maniera rocambolesca anche in casa granata, i risultati non arrivano e il 3-0 schiacciante subito contro il Crotone è l’ulteriore prova di un periodo davvero difficile per il Trapani.

La squadra siciliana è corsa ai ripari per raggiungere la salvezza nel campionato cadetto con l’arrivo di Castori sulla panchina del Trapani e tentare di sperare nel raggiungimento degli obiettivi.

Ma dietro al calcio, ci sono anche tante tessere di un puzzle che riguarda la società trapanese e che fa banco ad una situazione originaria di vendita del club, che aveva infiammato la tifoseria: il Trapani è nelle mani di una cordata che fa capo a Giorgio Heller.

Dopo vari mesi di inquietudine aperta e manifestata anche dalla Lega per una situazione che non convinceva apertamente, e i risultati nella serie cadetta che non arrivano, la crisi di risultati è lo specchio di una crisi societaria sempre più lampante.

Ed adesso non ci si nasconde nemmeno più di tanto, ed il Trapani sprofonda di nuovo nel baratro: secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia è arrivato ieri sera l’ultimo colpo di scena.

Fuori il presidente Giorgio Heller. Si parla di due nuovi ingressi nel cda: il marsalese Pino Pace, presidente della Camera di commercio trapanese, e Massimo Marino, editore di Telesud 3.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui