Il giovane attaccante di proprietà della Roma ha firmato il contratto.
Palermo, Silipo è il primo rinforzo per Pergolizzi.

Dopo avere definito l’operazione relativa all’acquisto dell’esterno offensivo classe 2001, il Palermo si avvicina anche a Roberto Floriano
Inizia così l’articolo di Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, oggi in edicola, che sottolinea la disponibilità del Bari a definire l’operazione con il club rosanero.
Floriano quest’anno in Puglia ha giocato solo nove partite, mai da titolare, non centrando mai la rete. Si attende che possa svincolarsi dal Bari prima di iniziare una nuova avventura in Sicilia.

Chi invece è sbarcato in Sicilia è Andrea Silipo, arrivato a Palermo nel primo pomeriggio e prelevato, dopo la firma immortalata negli uffici di viale del Fante, da alcuni compagni, giovani come lui: Peretti, Kraja, Bechini e Felici sono andati a prenderlo sotto gli uffici per la sua prima serata da rosanero. Oggi Silipo si allenerà con i nuovi compagni, a Boccadifalco.
Scrive La Rosa: Una vettura carica di under, la “benzina” che serve ai rosanero per ritrovare il ritmo tenuto nella prima porzione del campionato.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui