Un «gemello» per Felici, dalla Roma arriva l’under Silipo.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Il Palermo fa due colpi in uno.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea l’utilità del nuovo acquisto rosanero che da un lato consentirà a Felici di rifiatare dall’altro assicura un altro giocatore offensivo al reparto.
Silipo atteso oggi a Palermo, arriverà con la formula del prestito secco fino a fine campionato.

Il primo tassello è Silipo, ma a questo punto non è da escludere che possa arrivare almeno un altro elemento per poter completare il pacchetto offensivo, scrive Giardina che poi elenca le caratteriastiche tecniche del giocatore nato a Roma lo stesso giorno di Felici.Giocatore esploso nell’under 17 (campione d’Italia) ma che ha stentato in Primavera. Nonostante tutto però la società capitolina crede in lui e gli ha rinnovato il contratto fino al 2022.

Chiuso per Silipo, non si esclude l’arrivo di un altro giocatore nel reparto offensivo, un giocatore di esperienza e l’obiettivo primario, scrive il giornale, resta Floriano del Bari, che a breve scioglierà il contratto col club pugliese.
Il tecnico vorrebbe un rinforzo anche a centrocampo, dove manca un giocatore di rottura, scrive Giardina, ma per il momento la società si è concentrata sull’attacco.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui