Mercato, nel mirino Floriano e un 2001.

Il Palermo apre la porta all’inserimento di un altro 2001 in organico e valuta tra i settori giovanili di Serie A...
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, che sottolinea come le strategie societaria prevedano non solo l’inserimento di un sostituto di Santana ma anche la possibilità di inserire in organico un altro under.

Nelle parole dell’ad Sagramola la spiegazione delle possibili mosse:
“.. stiamo valutando varie soluzioni. Vorremmo aggiungere anche qualche elemento più giovane per dare più scelte all’allenatore”.
Evidente il riferimento ad un altro 2001 che possa essere o un sostituto di Felici o un giovane centrocampista di rottura che possa dare a Pergolizzi la possibilità di scelte diverse.

il Palermo proverà a pescare dai principali vivai italiani per completare anche il fronte dei 2001 presenti in rosa, scrive Giardina mentre per quanto riguarda l’esterno offensivo sostituto di Santana, tutte le strade portano a Floriano del Bari.
Piccolo della Cremonese si allontana anche perchè il pugliese incontra il gradimento sia della società che del tecnico.
Per la sua firma in rosanero, scrive il giornale, si attende solamente la riapertura delle liste, quando rescinderà il proprio contratto con i pugliesi e potrà a quel punto firmare un nuovo accordo, col Palermo...
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui