Pergolizzi ha bisogno di un baby per poter far rifiatare il classe 2001.
Operazioni in corso: le strategie sono mirate.

C’è poi sempre la questione aperta relativa al sostituto di Santana.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Il mercato del Palermo? Il sostituto di Santana e un 2001 di livello per creare una vera alternativa a Felici. Inoltre, occhi aperti fino a fine gennaio per inserire (eventualmente) un elemento già in ottica serie C.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea le strategie di mercato del club rosanero. Strategie che al momento non hanno messo in discussione la guida della squadra cioè mister Pergolizzi.

Attenzione particolare anche al capitolo under: metà squadra e cioè 14 elementi su 27 sono giovani sotto i venti anni, quindi averli di qualità è fondamentale in serie D. E’ il caso di Felici, under di buonissima tecnica che tuttavia non ha un sostituto in organico. Della sua classe, 2001, ci sono Fallani, Ferrante, Corallo e Bechini, tutta gente che ha giocato pochissimo o niente. Ecco perchè la società potrebbe inserire un nuovo under in organico: il Palermo prenderà certamente un giocatore che possa dare un cambio a Felici (anche in corso di gara) e lo cerca ovviamente di qualità. Non sarà facile trovarlo, ma sono già avviati contatti con i maggiori settori giovanili italiani, scrive Vannini puntualizzando che la ricerca non sarà soltanto per un attaccante ma anche per un centrocampista che possa eventualmente consentire a Pergolizzi di contare su nuovi elementi in mezzo al campo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui