Lo Monaco

Il Catania è sull’orlo del fallimento, almeno da quanto traspare dalle ultime settimane. La lettera inviata dalla società ai calciatori, invitandoli a trovare un’altra squadra anche a parametro zero è abbastanza eloquente.

La società etnea non può più permettersi certi costi e pur di salvare la Serie C è disposta a ridimensionare l’organico che nonostante le belle speranze iniziali, non sta dando i risultati sperati.

Oggi lo stesso Lo Monaco intervistato da Radio Sportiva ha chiarito: “Non è una costrizione nei confronti dei giocatori, loro conoscono benissimo da un mese o due la situazione economica del club. Secondo noi la rosa era competitiva, tuttavia non stiamo ottenendo i risultati sperati, dunque adesso la priorità è esclusivamente la vita del Catania”.

“La società non si può più permettere certe spese e tutti lo sanno. L’unica realtà che si è avvicinata per l’acquisto è quella rappresentata da Follieri, il resto è solo gossip da bar. Io credo che chi voglia fare calcio qui troverebbe un ambiente ideale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui