Neanche il tempo di fare le valigie che il tecnico della formazione campana Stefano Liquidato, esonerato il 18 Dicembre dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Nola, torna sulla panchina del San Tommaso. 6 giorni fa il tecnico aveva rassegnato le proprie dimissioni di comune accordo con la società per il bene della squadra che, in attesa della nuova nomina era stata affidata al Direttore Generale. Oggi, Liquidato torna ed è pronto a salvare il club.

Di seguito il comunicato:

“L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica di aver ri-affidato la guida tecnica della Prima Squadra al mister Stefano Liquidato. Dopo vari giorni di riflessione e un lungo colloquio tra le parti, la società ha convenuto insieme all’allenatore ex Fondi e Frattese, tra le altre, di unire di nuovo le forze per il bene dei grifoni e per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza.

Tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio è molto felice di poter riabbracciare il mister Stefano Liquidato a cui va un grande bentornato e un in bocca al lupo per il futuro, con la speranza e l’auspicio di raggiungere insieme grandi risultati”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui