La notizia di un interessamento per Floriano del Bari non più un fatto locale ma ha incuriosito anche la stampa pugliese.
Sembra proprio che a Bari diano per scontato l’addio di Floriano e quella di Palermo viene indicata come la meta più probabile.
Vi riportiamo quanto scrive la testata giornalistica labaricalcio.it in un suo articolo di qualche ora fa:

L’esterno biancorosso è ormai prossimo alla cessione. La destinazione potrebbe essere la Sicilia e a breve potrebbe esserci l’incontro tra la società rosanero e il suo agente.
Sembra ormai vicinissimo l’addio di Roberto Floriano. L’esterno dei galletti infatti non sembrerebbe più rientrare nei piani di tecnico e società e la sua strada, così, si indirizzerebbe lontano da Bari. Su di lui è forte l’interesse del Palermo.

Secondo alcuni media locali siciliani, infatti, la società rosanero a breve incontrerà l’agente dell’attaccante per capire la fattibilità dell’ingaggio del giocatore alla riapertura del calciomercato di gennaio.

Chiusa, infatti, la finestra di mercato tra le squadre Dilettanti, il Palermo è in attesa dell’apertura di quella dei professionisti. Dalla sua, invece, Floriano, oltre alla proposta alla dirigenza del duo Sagramola-Castagnini, starebbe valutando l’offerta anche di Foggia e Audace Cerignola”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui