Il gol è ormai un problema.
Soltanto quattro reti realizzate nelle ultime sette gare disputate.
La crisi – Il Savoia sempre più vicino

Difficile parlare di crisi per una squadra che rimane pur sempre in vetta alla classifica, ma non c’è dubbio che il Palermo stia subendo una involuzione..
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, oggi in edicola, che sottolinea come la formazione rosa non è più capace di vincere gare che comanda a lungo, tradito forse dai suoi giocatori di maggiore esperienza.
Una squadra mai spumeggiante ma adesso il rischio è che si insinuino paura e insicurezza, non solo nel gruppo ma anche in città.
Intervenire sul mercato diventa quasi uno strumento di credibilità per il nuovo club e sebbene Pergolizzi quasi lo sussurra, la sostituzione di Santana è indispensabile.

In chisura di articolo, interessante riflessione sul perchè per tre partite su sei, il Savoia abbia giocato sempre alle 15,00.
In serie D(tranne nelle ultime 3 giornate), è sufficiente che siano d’accordo i due club per variare l’orario di inizio della gara e sembra che i campani lo abbiano chiesto per avere un maggiore afflusso di pubblico.
Ma a Palermo parecchi ritengono che così venga violata di fatto la par condicio, potendo orientarsi sui risultati delle altre squadre.
.

1 commento

  1. Ma di cosa stiamo parlando siete partiti che il Palermo aveva 13 punti di vantaggio e adesso noi siamo a meno 3 punti iniziate ad avere paura e a dire cazzate come il perché il Savoia gioca alle tre. Invece di fare illazioni assurde pensate al vostro campionato e che vinca il migliore invece di iniziare a trovare scuse su scuse. State giocando male e il Savoia ha trovato il suo equilibrio cosa che ad inizio campionato non c’era. Domenica contro il Troina vi siete mangiati 3 gol fatti inclusi i due rigori parati dal portiere che in una partita del genere devi segnare dal dischetto non farti ipnotizzare due volte. PS voi siete il Palermo tanto di cappello ma non dimenticate che noi siamo il Savoia con storia e blasone alle spalle quindi attenzione non siamo le squadrette e le tifoserie di 10 persone che affrontate in giro in serie d. Evitate di fare commenti inutili. Buon natale a tutti gli sportivi veri tifosi del Palermo con l augurio che Palermo e Savoia possano tornare ben presto nel calcio che conta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui