Termina un turno di campionato, la testa è già al prossimo, con una piccola pausa in mezzo per rifiatare. All’anno nuovo si ripartirà con il girone di ritorno e con un campionato che è ancora tutto da decidere, e nel frattempo il Giudice Sportivo ha emesso il suo responso in merito a squalifiche ed ammende.

Ecco in dettaglio:

Euro 300,00 FOOTBALL CLUB MESSINA
Per avere persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società rivolto, dagli spalti, espressione offensiva all’indirizzo di
un calciatore avversario.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

RIZZO NICOLAS CESAR (CITTA DI ACIREALE 1946) Espulso per doppia ammonizione, nell’abbandonare il terreno di gioco, applaudiva ironicamente il Direttore di gara.

DI GIROLAMO ROSARIO (F.C.GIUGLIANO 1928) Per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto.

BRUNO FRANCESCO (MESSINA SSDARL) Per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CARBONARO MARCO (F.C.GIUGLIANO 1928) Calciatore in panchina, rivolgeva espressioni offensive all’indirizzo di un calciatore avversario.

SQUALIFICA PER DUE GARE

BARBIERI SALVATORE (PALMESE A.S.D.) Per avere, al termine della gara, rivolto espressioni offensive all’indirizzo di un A.A. ( R AA )

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui