bari iachini

La stagione della squadra viola non è cominciata nel migliore dei modi, ed anche se la nuova proprietà aveva promesso grandi cose, i risultati con Montella non sono arrivati e il terrore di ripetere una stagione difficile come quella appena trascorsa hanno fatto propendere per l’esonero, dopo il ko subito contro la Roma.

Senza fretta, la società si è presa del tempo per valutare il giusto profilo per la squadra, e la scelta è caduta proprio su Beppe Iachini: pronto per lui, secondo quanto riporta Sky Sport, un contratto di 18 mesi, con penale in caso di risoluzione anticipata. La Fiorentina ha preso la decisione e affiderà la panchina all’ex allenatore del Sassuolo, che esordirà il 6 gennaio al Dall’Ara contro il Bologna. Ormai manca solo la firma, ma a Firenze è in arrivo Beppe Iachini.

E’ stata una corsa a due con Laurent Blanc, ma l’esperienza e la conoscenza del campionato italiano da parte di Iachini, hanno avuto la meglio, per quello che sarà anche un ritorno a Firenze per l’allenatore ex Sassuolo e Palermo: infatti qui vi ha giocato per cinque anni tra il 1989 e il 1994.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui