Derby tra… fratelli con il Troina, c’è il Savoia da tenere a distanza. Dubbio Kraja-Langella.
Ultima di andata, i rosa hanno l’obbligo di riprendersi il «Barbera».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Per riprendersi il Barbera ..il Palermo dovrà vincere una sfida in… famiglia. Nel Troina che questo pomeriggio affronterà i rosa c’è infatti tanto sangue palermitano.
Inizia così l’articolo di Carlo Brandaleone che presenta la gara di questo pomeriggio contro una squadra imbottita di palermitani che avranno tanti parenti in tribuna divisi dal tifo per la loro squadra del cuore e quello dove giocano figli, fratelli o amici.
Il Palermo però non può badare a sentimentalismi e deve riprendersi il Barbera dove paradossalmente ha perso le sue uniche partite.

Partite simili, giocate male nella testa e nelle gambe, scrive Brandaleone d oggi è una verifica importante perchè la squadra del mister palermitano Boncore si schiera col 5-3-2, lo stesso modulo di Savoia e Acireale.
E allora il Palermo deve inventarsi qualcosa di diverso in attacco dove nelle ultime settimane tutto è stato solo nelle invenzioni di Felici. In questo senso Ficarrotta deve fare qualcosa in più prima che Pergolizzi rimetta in discussione il suo 4-3-3 rinunciando dunque a quel ruolo.
Senza Santana e con Ficarrotta finora raramente decisivo, il tecnico potrebbe cambiare molto nel girone di ritorno, ne sapremo di più dopo le prossime mosse di mercato del club rosanero...
In chiusura di articolo le ipotesi di formazione che sembra fatta ad eccezione del centrocampo col dubbio Langella-Kraja, un dubbio che per Brandaleone non dovrebbe esistere visto che mai Langella ha fatto meglio di Kraja.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui