lopez

La pesante sconfitta subita ieri dal Genoa per 4-0, ma forse ancora di più le scorie non digerite dopo l’umiliazione del derby perso contro la Sampdoria, ed una squadra che non riesce a reagire, costituiscono gli ingredienti per un esonero, almeno in Italia.

E così l’avventura di Thiago Motta al Genoa potrebbe già essere arrivata al capolinea, e secondo quanto riporta la stampa uruguayana, a sostituire l’ex centrocampista dell’Inter potrebbe essere proprio Diego Lopez, uno dei tanti allenatori approdati sulla panchina del Palermo, nell’ultimo anno in cui la squadra rosa-nero ha visto la serie A.

Tra smentite, voci presunte e non, si attende ancora l’ufficialità dell’operazione, secondo alcune pagine sportive l’allenatore potrebbe essere presentato il 27 dicembre.

Parla nel frattempo anche il capitano del Genoa Domenico Criscito che afferma, secondo quanto riporta Gianluca di Marzio:

È solo colpa nostra, bisogna ripartire, bisogna cambiare mentalità e atteggiamento: loro sono una grande squadra, ma con un altro atteggiamento potevamo metterli in difficoltà. Paga sempre l’allenatore, ma il fallimento è di tutti: la scelta è della società, noi abbiamo dimostrato di stare col mister, ma a decidere è la società. La salvezza? C’è tempo, ma siamo indietro: Thiago Motta ha portato le sue idee, ci vuole tempo. Indietro non si può tornare, speriamo di fare bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui