In seguito al pareggio contro il Palermo, ha parlato l’allenatore del Troina Davide Boncore:
“Orgoglioso della prestazione, venire a prendere un punto a Palermo è un grande risultato. Sono cresciuto in mezzo ai ragazzi della curva ed è stata una grande emozione. Siamo la squadra più giovane del campionato, e questi ragazzi sono il mio orgoglio. Il calendario ci poneva davanti un’altra partita tosta, volevamo prenderci una rivincita dopo un errore banale contro il Savoia, ed oggi abbiamo fatto una grande gara. Spero da palermitano che alla fine la spunti il Palermo, nonostante i punti di distacco siano solo tre”.
111111111111






Altre News
Palermo, ufficiale un’amichevole con un club greco: tutti i dettagli
Calciomercato Palermo, un under piace in Serie C: le ultime
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B