Incredibile quello che è successo a Portici. Proprio alla vigilia della sfida odierna contro il Sassari Latte Dolce, è morto l’addetto stampa della società Luca Alvieri; da non credere ciò che stiamo scrivendo, ma è la dura verità. Il ragazzo ventitreenne lavorava oltre che per il portici, nel ruolo di addetto stampa, anche per molte testate campane e ha sempre svolto il suo lavoro con dedizione e passione.

Il povero Luca lottava contro contro un tumore allo stamaco da anni e alla fine, ha dovuto capitolare. Molte le dimostrazioni di affetto da tutto il mondo del calcio dilettantistico e non solo. La società emana intanto un comunicato in cui porge le più sentite condoglianze alla famiglia ed esprime tutto il dolore possibile:

“Grazie Luca per tutto il tuo lavoro svolto con passione e dedizione, hai lottato per anni con dignità senza mai lamentarti e da te abbiamo tanto da imparare. Nulla per noi sarà più come prima. In segno di rispetto per Luca e la sua famiglia prima dell’inizio della gara odierna verrà osservato un minuto di raccoglimento e la squadra scenderà in campo con lutto al braccio”.

Appesi intanto striscioni davanti lo stadio “San Ciro” di Portici da alcuni tifosi e amici di Luca. Un amico in particolare scrive: Ci hai lasciato un vuoto enorme, sei stato un esempio per la tua forza, la tua educazione e il tuo modo di essere buono in tutto e con tutti“.

Anche la redazione di TifosiPalermo.it si unisce al dolore della famiglia Alvieri e porge le sue sentite condoglianze

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui