Ospite della puntata di Diretta Stadio-giovedì, io onda su Gold78( circuito 7 Gold), il presidente dell’Akragas, Giovanni Castronovo.
Durante il suo intervento l’avvocato Castronovo ha ribadito quanto detto già alcuni mesi addietro proprio ai nostri microfoni e cioè che la società agrigentina avrebbe fatto un sondaggio con il Palermo per capire se si potesse aprire un discorso su qualche giovane rosanero finora meno utilizzato, Marong e Rizzo Pinna su tutti.

Queste le sue dichiarazioni durante la puntata di ieri sera:
“Grazie anche al nostro mister Vullo che ha buoni rapporti con la dirigenza rosanero, una quindicina di giorni fa abbiamo fatto un sondaggio con il Palermo per capire se ci fosse la possibilità di avere con noi Rizzo Pinna e Marong. Ci è stato risposto che tutto dipende dalle eventuali mosse di mercato e dai possibili nuovi arrivi. Se tutto l’organico venisse confermato, non se ne farebbe niente. Altrimenti si potrebbe discutere, fermo restando la necessità di capire poi la volontà dei ragazzi.
Considerando che lunedì il mercato chiude e ad oggi non ho visto operazioni in entrata nel Palermo, ritengo che non abbiano intenzione di privarsi di nessun giovane.
In particolare conosco bene Marong per averlo avuto alla Parmonval: un giocatore che apprezzo molto sia dal punto di vista tecnico che fisico ma soprattutto morale ed umano. E’ un bravissimo ragazzo, di poche parole ed educato e secondo me nel Palermo dovrebbe trovare più spazio”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui