Il tecnico del Troina è palermitano: “Che ricordi al Barbera, Arcoleo e Di Marzio i miei idoli”.
“Ho sempre tifato per i rosanero, adesso sarà strano affrontarli”.

La prima volta non si scorda mai. Se poi la si vive da tifoso del Palermo, ancor di più. Strane sensazioni, quelle che proverà domenica pomeriggio Davide Boncore.
Inizia così l’intervista di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, con il tecnico del Troina e palermitano doc. E fino a qualche anno fa sugli spalti del Barbera a tifare per i rosanero…

Vi riportiamo alcuni passaggi dell’intervista che potete trovare integralmente sul Giornale di Sicilia in edicola:
“Sarà la mia prima partita da allenatore al “Barbera” ma sono totalmente concentrato sul lavoro da fare in questa settimana. Le emozioni si vivranno al momento, quando entreremo
in campo…È normale che per tutti noi 8 palermitani sia una partita particolare, da piccoli entravamo in questo stadio da spettatori..il nostro è il budget più basso della Serie D, non abbiamo pretese se non quella di migliorarci di settimana in settimana. Sempre con l’obiettivo salvezza, da raggiungere il prima possibile…Sono cresciuto allo Zen e Di Marzio andava a prendere un mio amico d’infanzia, per portarlo personalmente agli allenamenti. Era un altro calcio, con molta più fame di adesso…Tre punti per noi e la promozione per il Palermo? Magari…”

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui