Esiste in atto un problema o è solo l’anticipazione di una preoccupazione?
Certo sarebbe imbarazzante se fra le clausole della convenzione con la SSD Palermo venisse inserita la richiesta di 191 posti gratis per autorità e politici.
Non sarebbe nello “stile” della politica esporsi tanto e così palesemente.
Senza voler banalizzare, diciamo pure però che in tutti gli stadi del mondo esistono biglietti omaggio e inviti e ciò non fa gridare allo scandalo.
Scandalose sono altre cose come ad esempio quello che abbiamo vissuto con i Tuttolomondo e soci…
Insomma vigilare e non ingigantire in modo strumentale. Il problema, giustamente, è stato sollevato ed il Comune prova a spegnere le polemiche attraverso una nota del Presidente del Consiglio Comunale, Salvatore Orlando:
“In merito alle polemiche di queste ore circa la presunta ‘riserva’ di posti per le autorità prevista da una presunto testo di Convenzione per l’utilizzo dello stadio ‘Renzo Barbera’ da parte della SSD Palermo, devo precisare che al momento nessun atto di questo tipo è stato portato all’attenzione del Consiglio comunale. Credo opportuno sottolineare che né da parte dello stesso Consiglio, né di alcuna delle sue Commissioni è stata rivolta formale richiesta di biglietti o riserve di posti per le autorità. Il Consiglio attende che da parte degli Uffici venga esitata la proposta di Convenzione, che sarà esaminata per la tutela degli interessi della città, dello sport d’eccellenza e della salvaguardia e valorizzazione del patrimonio comunale, di cui lo Stadio è certamente uno dei principali componenti”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui